inverter
Ormai probabilmente saprai che gli impianti solari installati sul tetto o sul pavimento sono utilizzati per le case che hanno un tetto o un'area del giardino adeguati (masse di energia solare, poco colore).
Ma cosa succede se non hai un prato o un tetto che potresti usare?
Bene, non vuoi trascurare l'elettricità solare semplicemente perché non vivi in una casa convenzionale. Se rimani in una casa in affitto e continui a desiderare di avere il tuo alimentatore solare, allora un dispositivo solare da balcone è un'ottima alternativa.
I sistemi solari per balconi, in altri casi chiamati mini strutture solari, sono soluzioni compatte ed ecologiche per sfruttare l'energia del solare per generare la tua erogazione personale di energia.
Negli ultimi due anni, i sistemi per balconi sono cresciuti in popolarità, soprattutto per la loro accessibilità e facilità di installazione. Nella maggior parte dei casi, tutto ciò che è preoccupato nella configurazione di un gadget da balcone è agganciarlo alle ringhiere del balcone e collegarlo, et voilà!
Perché vuoi un impianto solare da balcone
In primo luogo, le strutture solari per balconi sono sorprendentemente pulite da installare rispetto ad alcuni sistemi di pannelli solari tradizionali, che spesso hanno masse di complicati percorsi di cablaggio con cui connettersi.
Conosciuto anche come macchina solare plug-in, un gadget da balcone può collegarsi senza indugio al circuito di casa, certamente con l'aiuto di collegarsi direttamente a una presa. Queste prese, generalmente denominate spine Schuko e rivenditori in Europa, aprono un nuovo mondo di opportunità per i proprietari di asset.
Gli utenti possono semplicemente collegare il loro dispositivo solare da balcone direttamente a una presa a muro e iniziare a produrre energia, senza bisogno di una progettazione e valutazione professionale del pannello a prezzi elevati. Ciò significa che le installazioni complicate sono un elemento del passato per le persone che investono in dispositivi solari plug-in.
Oltre a questo, i sistemi solari da balcone sono semplicemente puliti da scollegare e portare con te mentre passi da casa — risparmiando ancora più tempo e denaro sui nuovi pannelli ogni volta che desideri spostarti.
Inoltre, i pannelli solari per balconi non richiedono la registrazione presso l'operatore allo stesso modo delle strutture tradizionali con tetto o pavimento. In genere, mentre unisci i tuoi pannelli solari alla griglia principale, potrebbe essere necessario archiviare all'operatore. Tuttavia, se il tuo sistema solare è al di sotto dello standard limite massimo europeo di 800 W, non è necessario registrarsi con un operatore.
Il noto tedesco differisce a malapena, con il limite che si trova a 600 W. Ma tutto questo potrebbe cambiare molto rapidamente, poiché un suggerimento per far crescere lo stesso vecchio a 800 W è stato redatto tramite VDE (Verband der Elektrotechnik Elektronik Informationstechnik e.V.) nel gennaio 2023 L'idea è questa necessità di rendere più semplice per gli utenti in Germania ottenere l'accesso all'elettricità solare anche attraverso sistemi di tecnologia mini-forza, invece dei tradizionali sistemi solari installati sul tetto oa terra.
Il nuovo tedesco da 800 W preferito
Essendo una delle più grandi aziende di generazione in Europa, VDE si dedica a consegnare il più alto grado di requisiti piacevoli, garantendo la sicurezza dei clienti da oltre 100 anni.
L'obiettivo dell'organizzazione non è quello di aiutare al meglio le famiglie a crescere per essere più rispettose dell'ambiente, ma anche di garantire la sicurezza familiare e la conformità normativa per quanto riguarda la guida dell'elettricità solare.
Dopo caute considerazioni, VDE ha proposto una nuova potenza massima di 800 W per un dispositivo solare da balcone, che mira a migliorare la qualità e la sicurezza degli impianti fotovoltaici in Germania.
La proposta modaiola pretende di allinearsi ai preesistenti e già adottati preferiti 800 W in tutto il resto d'Europa. Consiste inoltre in nuovi requisiti di prova e certificazione per garantire che i sistemi solari soddisfino particolari standard di prestazione, tra cui cicli termici aggiuntivi, caldo umido e prove di pressione meccanica.
Man mano che l'arena si evolve in un'arena che sostiene risorse fluide di elettricità, si tratta di un grande passo avanti nel solare per le strutture dei balconi. Permetterà alle famiglie tedesche di utilizzare l'energia solare per soddisfare il loro consumo di energia in modo più efficiente, eliminando allo stesso tempo qualsiasi limitazione di capacità che i cittadini tedeschi possono anche individuare mentre esplorano le opportunità dell'elettricità solare.
VDE consiglia di affidare l'installazione a un elettricista esperto. Tuttavia, vi è un urgente bisogno che le famiglie e le case di tutto il mondo diventino più sostenibili e rispettose dell'ambiente. Quindi, al fine di consentire l'enorme utilizzo di strutture solari per balconi, VDE è a favore della spina Schuko per le sostanze tanto quanto una limitazione totale del dispositivo a 800 W.
Dal momento che il generale tedesco si allineerà poi al ben noto europeo, si pensa che il flusso incoraggerà più utenti a passare all'energia solare. Inoltre, i mini sistemi solari possono essere utilizzati con qualsiasi tipo di contatore, rendendo l'energia solare ancora più accessibile.
Comments
Post a Comment